Tastiera Laser
Descrizione
I film di fantascienza ci mostrano delle tecnologie pazzesche che potrebbero aver bisogno ancora di moltissimi anni per essere realizzate.
Il futuro però non è poi così lontano, il mondo dei gadget tecnologici attuali ha già raggiunto un livello altissimo. Basta pensare agli smartphone, chi mai avrebbe pensato di poter avere un computer in tasca?
Agli smartphone, tablet, smartwatch e tutti gli altri dispositivi però manca una cosa: la sorpresa. Quella cosa che ti lascia bocca aperta quando la vedi. Tutti quei dispositivi sono eccezionali, ma ormai li hanno tutti e fanno parte della nostra vita quotidiana.
I gadget tecnologici però trovano sempre qualche modo per stupire, e il gadget futuristico per eccellenza è la Laser Keyboard.
Si tratta di una tastiera che sembra uscita dal set di un film di fantascienza, ma a differenza degli oggetti di scena questa tastiera funziona perfettamente.
La tastiera consiste in un piccolo proiettore di dimensioni tascabili che proietta una tastiera QWERTY completa su cui digitare come se fosse vera.
La compatibilità è quasi universale, e con la doppia connettività – via cavo USB o Bluetooth – la Tastiera Laser può essere usata sia con i computer sia con i dispositivi mobili.
Chiaramente il confort non è quello di una vera tastiera, ma per sperimentare ciò che ci riserva il futuro o per stupire gli amici e i colleghi la Tastiera Laser è perfetta. Ieri gli smartphone. Oggi le tastiere laser. Domani il teletrasporto?
Caratteristiche prodotto
- Laser Keyboard
- Un anticipazione di come sarà il futuro?
- Tastiera laser che si proietta su ogni superficie
- Per una buona visualizzazione usarla su superfici scure
- Layout tastiera: Inglese QWERTY
- Proiettore piccolo e tascabile (7,5 x 4 x 2 cm)
- Batteria ricaricabile
- Si collega tramite cavo USB o Bluetooth
Compatibilità:
- Windows XP, Windows 7 e successivi
- LINUX
- iPhone e iPad
- Dispositivi Android (a partire dal 3.0)
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (1)
-
Ultimo
-
Ultimo