Matita portapenne
Descrizione
È un peccato che il disordine non si possa eliminare con una gomma da cancellare, altrimenti sarebbe facilissimo riordinare le scrivanie.
Tuttavia c'è un modo per rendere questa fantasia realtà, merito della Matita portapenne, un gadget che rievoca un gommino posteriore delle matite in formato extra-large.
Grazie al suo aiuto potremo raccogliere matite, penne, gomme, graffette e ogni altro oggetto che in genere teniamo sparpagliato sulla scrivania, così sarà come aver dato una cancellata netta al disordine.
La Matita portapenne è un gadget da scrivania stupendo, è realizzato con grande cura nei particolari, è in tema con il luogo dove si usa e oltre a tenere in ordine il piano di lavoro lo rende più bello e originale.
La matita va usata come un classico portapenne o portaoggetti, la gomma alla base offre un piano d'appoggio ideale mentre la parte metallica è magnetizzata, così avrete un posto per tenere le graffette o le puntine e potrete raccogliere in un unico accessorio tutto quello che vi occorre per studiare o lavorare.
Grazie al suo design la Matita portapenne si distingue anche per questioni stilistiche, e anche se sulla scrivania avete solamente il PC potete usare la Matita portapenne come soprammobile e aggiungere un oggetto bello e unico nel suo genere.
Così con una simpatica rievocazione di una porzione di una matita gigante avrete un portapenne, un portaoggetti, un elemento di arredo ma anche un'idea regalo originale e molto utile.
Caratteristiche prodotto
- Matita gigante portapenne - portaoggetti
- Materiale: Legno metallo e gomma
- La parte in metallo è magnetica
- Dimensioni: 11 cm (h) 8 cm (d)
Potrebbero interessarti anche