Vai al contenuto principale

Wolverine X-Force

I comics sono sempre pieni di albi particolari, spin off e serie che si discostano dalla trama principale e che possono anche influenzare pesantemente le caratteristiche dei personaggi.

Una di queste è la serie X-Force, serie nata partendo da una serie secondaria della saga degli X-Men chiamata New Mutant che in questa nuova veste ottenne un ottimo riscontro di pubblico. Nelle varie serie che sono state realizzate ci furono dei crossover dove alcuni degli X-Men sono comparsi con ruoli più o meno marginali nello svolgimento dei fatti.

Uno di questi è stato Wolverine che si è mostrato con un nuovo look dark, il costume rimaneva sempre simile all’originale, solo che il colore dominante era il nero con alcune parti grigio scuro.

Questa action figure è una versione limitata dedicata proprio a quella rara versione di Wolverine, è alta circa 30 cm, è realizzata in polistone, massima cura dei dettagli e qualità eccellente. È realizzata e prodotta dalla Bowen, una garanzia nella realizzazioni di action figure e statue, trattandosi di un edizione limitata il prezzo è attorno ai 200 euro.

199,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento