La borsa gallina
Un modo curioso di reinterpretare una gallina
Il mondo dei gadget vive di mode e quelle che ottengono il miglior riscontro di pubblico diventano delle linee piene di prodotti che rimangono sulla cresta dell’onda per anni.
Per esempio una moda di “ieri” era legata al bacon, una di “oggi” è legata ai baffi, una del “domani” potrebbe riguardare polli, galli e galline. Difatti nel settore iniziano ad affacciarsi i primi gadget che hanno questi animali protagonisti e tra quelli più curiosi c’è sicuramente la Borsa Gallina.
Il suo vero nome è Original Chicken Handbag, e si tratta di una borsa da donna fatta di gomma e con le sembianze di una grossa gallina. E’ realizzata veramente bene con la superficie che ricalca le forme delle piume del volatile e con vari elementi in rilievo come la testa con il becco, la cresta e i bargigli in evidenza oppure la punta delle ali e il codino maggiormente sporgenti, quest’ultimi di color nero rispetto al resto del piumaggio (anche se visto il materiale si dovrebbe dire “gommaggio” ).
Le dimensioni sono molto generose, un particolare che interesserà a molte donne che amano modelli di una certa dimensione per poter portare con se di tutto e di più. Non sarà un tacchino ma visto che si tratta di una borsa il “ripieno” avrà decisamente una certa rilevanza.
La chiusura è a cerniera mentre l’unico elemento esterno che non è fatto in gomma e non è parte della gallina sono le maniglie in nylon, una scelta dovuta alla necessità di assicurare una presa salda e confortevole.
Il risultato finale è a dir poco incredibile, è bella e al tempo stesso assurda e lascerà molte persone che vi incroceranno decisamente di stucco. Se polli, galli, galline e pulcini diventeranno un vero fenomeno di costume è presto per dirlo, di certo questa borsa è pronta a prendersi i riflettori delle serate glamour di questa estate.
Molto bella, il prezzo è buono ma…le spese di spedizione? Oppure bisogna comprare qualcosa di altro per raggiungere un tot per la spesa gratuita?