Vai al contenuto principale

Balcony, il mini barbecue da balcone

Un geniale barbecue con le forme di una fioriera da balcone

L’estate sta finendo ma il periodo buono per fare le grigliate non è ancora finito, inoltre grazie al gadget che sto per mostrarvi potrete godervi la griglia anche in pieno inverno.

Si chiama Balcony ed è una geniale soluzione pensata per chi non ha un giardino e vive in appartamento. A prima vista può sembrare uno di quei vasi rettangolari che si appendono sul bordo del balcone per mettere i fiori, in realtà è un mini barbecue.

L’attacco è universale e potrete fissarlo saldamente a qualsiasi tipo di balcone, lo potete spostare a piacimento e in pochissimo tempo, quindi quando avete finito di grigliare potete decidere se lasciarlo appeso oppure riporlo in un ripostiglio o da altre parti.
Le misure complessive sono 58 x 15,5 x 19 cm quindi la superficie per cuocere i cibi non è molta, considerando però che è un gadget destinato a chi non ha il giardino e che fin ora non ha mai avuto la possibilità di avere un barbecue è comunque un ottimo accessorio.

L’uso ideale è per le coppie e i single, per un numero maggiore di persone è sicuramente inadeguato ma in genere le grigliate si organizzano a casa di chi ha il giardino e spazio.

Balcony invece è una mini versione pensata per chi ama la griglia e pur non avendo spazio potrà godersela anche tutti i giorni.
Usandolo su un balcone lo potrete usare anche in caso di maltempo o in pieno inverno, farà freddo ma il calore della brace scalderà anche voi.

Se invece in inverno non vi interessa fare la griglia non sarà necessario riporre il barbecue da balcone in un ripostiglio o in garage, visto che la forma è quella di un vaso vi basterà mettere un po’ di terra e piantare qualcosa, ovviamente solo piante e fiori che resistono al freddo.

59,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento