Vai al contenuto principale

Borraccia portatile per cani

Una borraccia che include un abbeveratoio per far bere il cane

Quando facciamo sport o un’attività dispendiosa è importante ricordarsi di bere, questo vale anche per i nostri amici a quattro zampe che però a differenza nostra hanno bisogno che qualcuno gli dia da bere.

Loro non hanno una bottiglietta d’acqua a portata di mano e non possono nemmeno aprire da soli i rubinetti o le fontanelle, quindi quando li portiamo a passeggio dobbiamo ricordarci di fare delle soste per farli bere.
Siccome in città è difficile trovare delle fontanelle e magari l’acqua che scende non è nemmeno potabile l’ideale è portarsi dietro l’occorrente per dissetarli.
Portare una bottiglia e una ciotola può essere scomodo ma grazie a soluzioni come Gulpy Gulpy avremo a disposizione un accessorio semplice e risolutivo per dissetare il nostro cucciolo (più o meno cresciuto).

Si tratta di un dispenser portatile con le dimensioni e le forme di una borraccia da bicicletta, difatti se girate in bici potrete metterlo anche nel porta borraccia.
La differenza è una specie di involucro di plastica che copre un lato della borraccia, questo si può aprire in modo che rovesciando la borraccia rimanga perfettamente in verticale.

La funzione da base per la borraccia però è solo secondaria, quella principale è di offrire un contenitore per l’acqua della borraccia trasformandola così in un dispenser portatile.
La borraccia è in plastica molle così vi basterà premerla per riempire il vassoio e permettere al vostro cane di bere senza affanni un po’ di acqua fresca e soprattutto sana.

Gulpy Gulpy è un’invenzione veramente utilissima e al tempo stesso semplice, tanto semplice da farci chiedere come mai nessuno l’avesse creata prima.

12,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento