Calendario dell’avvento LEGO 2018
Il calendario dell'avvento di cui ogni fan dei LEGO non può fare a meno
La tradizione del calendario dell’avvento non mi ha mai intrigato, almeno fino a che non ho visto quelli di LEGO.
I calendari dell’avvento LEGO hanno dato un senso a una tradizione che non ho mai trovato interessante. Soprattutto quando i calendari celavano piccoli cioccolatini dal sapore pessimo.
LEGO ne propone differenti versioni, con quella di Guerre Stellari (per dirla all’antica) che ha un vasto seguito.
Per quanto mi riguarda però il massimo del fascino ce l’ha il calendario LEGO City, che non ha temi strani ed è in pieno stile natalizio.
Difatti con il Calendario dell’avvento LEGO 2018 si respira aria di Natale in ogni casella, ed è questo che cerco in un prodotto che è una tradizione natalizia.
Tutte le sorpresine delle caselle hanno un qualche riferimento con il Natale e le vacanze invernali, dai bambini che giocano ai personaggi esclusivi, passando per tutti gli accessori come alberelli, giocattoli e altre curiosità.
Nel set Calendario dell’avvento LEGO 2018 cod.60201 ci sono tante sorprese bellissime, anche se è inevitabile che le più ricercate sono sempre le minifigure.
In questo caso il calendario ve ne offre 5 più un cane Husky. Una delle minifigure è l’immancabile Babbo Natale, e la sua presenza giustifica i tanti mini giochi nascosti nel calendario. C’è uno space shuttle, un’auto da corsa, un robot, un monster truck e perfino un drone. Perché LEGO è sempre al passo con i tempi.
Se cercate dei regali di Natale in anticipo il Calendario dell’avvento LEGO 2018 è una proposta perfetta. Anche se paragonato alla variante di Star Wars, perché dopo averli visti entrambi devo dire che non ho dubbi. Il migliore Calendario dell’avvento LEGO 2018 è quello LEGO City, costa 10 Euro in meno ed è al 100% natalizio e pieno di sorprese. I vostri set così potranno arricchirsi di tanti nuovi elementi esclusivi e natalizi. Così, Calendario dell’avvento dopo calendario dell’avvento avrete una quantità sufficiente per rielaborare alla grande ogni set LEGO, non solo quelli di Natale.