Vai al contenuto principale

Cappellino da Babbo Yoda

In tutta la saga di Star Wars non c’è un episodio in cui si vedano i protagonisti durante il periodo natalizio. È pur vero che erano talmente impegnati a combattere il lato oscuro, che non avevano tempo di fermarsi a festeggiare.

Almeno una scena sotto l’albero sarebbe stata molto gradita ai fan, soprattutto per scoprire come in futuro sarà festeggiato il Natale nello spazio.

Ci sarà ancora l’albero? Si festeggerà ancora il 25 Dicembre? I regali li porterà ancora Babbo Natale? Purtroppo su quest’ultimo punto devo deludervi, le renne non sopportano i viaggi tra le galassie e Babbo Natale è stato costretto a limitarsi ai reduci rimasti sulla terra.

Dopo qualche anno di magra per i viaggiatori spaziali, un grandissimo personaggio si è fatto carico dell’incombenza diventando il nuovo distributore spaziale di regali.

Il maestro Yoda in persona per una notte abbandona la veste di maestro e mette i panni di Babbo Yoda, e accompagnato dalla forza, riempie di regali i bambini in giro per le colonie.

Ora anche voi sulla terra potrete celebrare Babbo Yoda, con un cappellino che vi renderà simile alle sembianze del maestro la notte di Natale.

Non preoccupatevi, non dovrete segarvi le gambe per abbassarvi alla sua altezza, vi basterà mettere il cappellino tradizionale di Babbo Natale, con attaccate le orecchie di Yoda fatte a peluche.

Chissà se faranno anche la maschera di Grinch Vader?

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento