Costumi Mortal Kombat
Da poche settimane è in vendita il nuovo capitolo di Mortal Kombat, una delle saghe che ha fatto la storia dei picchiaduro su console. Dopo alcuni capitoli che avevano deluso i fan, con questo c’è un ritorno alle origini nel gameplay con delle interessanti e violente novità per cercare di realizzare il miglior Mortal Kombat mai uscito.
Per chi è così appassionato da sognare di essere uno dei personaggi storici della saga vi mostro i costumi di alcuni personaggi.
Sono 2 maschili e 2 femminili, quelli maschili sono dei 2 ninja più apprezzati: Scorpion e Sub-zero. I costumi sono perfetti perché non sono personaggi strani e la maschera che cela il volto vi permette di diventare uguali ai personaggi nel gioco. Sono ovviamente simili tra loro, veste nera con parti colorate che differiscono tra il giallo di Scorpion e il blu di Sub-zero.
Perfette in ogni dettaglio come la cintura, gli stivali rinforzati e le parti protettive simil armatura su avambracci e gambe. Le maschere sono molto dettagliate e realizzate con cura e qualità.
I costumi femminili invece sono di Kitana e Mileena realizzati però in versione sexy. Anche qui la qualità è buona anche se per realizzarli più spinti sono succinti e in solo tessuto senza particolari accessori.
Per ora non sono disponibili altri personaggi, in caso ne arrivino di nuovi non tarderò a farvelo sapere, questi li potete trovare sul nostro negozio online.
Se vi interessano anche costumi di altri videogame vi rimando agli articoli di quelli dedicati ad Halo e Super Mario.