Filtro per flatulenze
Una scatola esilarante per confezionare i vostri regali divertenti
Qualche tempo fa avevo dedicato un articolo alle Scatole da regalo fasulle. Si trattava di scatole in cartone con una grafica fatta per sembrare delle confezioni di gadget di vario genere e tipo.
Ciò che stupiva era la tipologia dei gadgets, delle stranezze ai limiti dell’assurdo tanto da sembrare quasi quei prodotti finti che vengono pubblicati il 1° di Aprile.
La realtà non è poi così distante, difatti quei prodotti non esistono e in vendita ci sono solo le scatole. Il motivo? Sono pensate per confezionare i vostri regali, così – qualunque cosa abbiate regalato – potrete presentarla come un regalo divertente. O irriverente.
Come idea è davvero simpatica, tanto che escono nuove scatole di continuo e propongono gadget sempre più assurdi.
La scatola fasulla che vediamo oggi è per gli amici con una spiccata propensione ad appestare l’aria degli ambienti in cui si trovano.
Si tratta della scatola del Filtro per flatulenze, uno speciale filtro da infilare dove sapete che promette di filtrare i peti ed eliminare i cattivi odori.
Nella sua assurdità, soprattutto per come va collocato sul (e nel) nostro corpo, è un gadget che avrebbe la sua utilità. In certi uffici c’è chi lo definirebbe un vero e proprio gadget salvavita.
Purtroppo il mondo è pieno di petomani seriali e un filtro in grado di bloccare le loro peggiori arie sarebbe comodissimo. Diventerebbe un regalo top seller in pochissimo tempo.
Invece il Filtro per flatulenze non esiste, quindi se sentite l’urgenza di un simile gadget dovete tenere a freno gli entusiasmi ancora per un po’.
Tapparvi il naso rimane necessario, ma almeno potrete divertirvi con la Scatola fasulla per camuffare i vostri doni dentro ad una scatola del filtro per peti.
I vostri amici rimarranno allibiti quanto scarteranno il pacco regalo. Dopo lo spaesamento iniziale però non potranno far altro che ridere forte. Sperando che tutte quelle risate non mettano a dura prova la loro pancia. Il peto da risata è sempre dietro l’angolo.