Vai al contenuto principale

Gli occhiali DropShades

L’accessorio definitivo per diventare i Re indiscussi della disco

Le ragazze sanno resistere a tutto tranne che a dei begli occhi e uno sguardo affascinante, quindi se avete la fortuna di averli partite già avvantaggiati quando uscite per conquiste.
Questo non significa che siano l’unico fattore determinante per piacere ad una ragazza, però vista la loro importanza potete cercare di sfruttare a vostro vantaggio questa loro debolezza.
Nel caso la serata preveda una notte di divertimento sfrenato in discoteca le opportunità aumentano a dismisura per merito delle tenebre, ma non perché potrete mascherare le vostre fattezze, ma perché potrete indossare i DropShades, gli occhiali del Re della disco; Qualunque disco, discoteca, discomusic, disco volante e continuate pure finché trovate associazioni.

I DropShades sono un evoluzione di un modello che andava di moda qualche anno fa, gli pseudo-occhiali con le lenti a righe che sono caduti nel dimenticatoio con la stessa velocità con cui erano saliti alla ribalta.
Il design e lo stile è pressoché identico, al differenza fondamentale sta nell’illuminazione LED che li rende uno spettacolo di luci da indossare.
Le 6 righe orizzontali davanti agli occhi si illuminano con colori differenti a 2 a 2, e partendo dal basso l’ordine è blu, verde e rosso.

L’illuminazione segue uno schema prestabilito che parte dal basso e illumina in sequenza tutte le righe, mentre l’attivazione dei LED e il ritmo è regolato da un sensore sonoro; Quindi i DropShades si attivano in automatico quando c’è della musica nella stanza o nel locale in cui vi trovate.
Un dettaglio che denota la qualità di questi occhiali è l’alimentazione che non è tramite le classiche pile stilo, ma hanno una batteria al litio ricaricabile tramite USB, una soluzione pratica e molto comoda.

Esteticamente potrebbero risultare un po’ tamarri e forse sono anche scomodi visto che si farà fatica a guardarsi intorno, ma chi ama i gadget eccentrici non potrebbe chiedere di meglio.
I DropShades sono un prodotto nato per la discoteca o per i party casalinghi a base di musica dance e luci stroboscopiche, tornando all’apertura dell’articolo non posso assicurare che siano anche una calamita per le ragazze, ma di sicuro attirerete le loro attenzioni, poi però dovrete sfruttarla bene e dimostrare che oltre agli occhiali LED avete altro di interessante.

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento