Vai al contenuto principale

Gli ombrelli timbro

Dei divertenti ombrelli per “marchiare” l’asfalto

Ci sono giornate che pur non essendo piovose non lasciano presagire nulla di buono, le pozzanghere riempiono ogni strada e marciapiede, il cielo è grigio e il tempo è incerto.

Anche se può essere una scocciatura ci portiamo dietro l’ombrello, almeno in caso di pioggia o temporali noi siamo preparati. A volte i bambini sono ancora più insofferenti e lamentosi per doversi portare l’ombrello anche se non piove.

E’ in queste situazioni che ci vengono in aiuto i gadget, con modelli come quello che stiamo vedendo che renderanno un normale ombrello molto più divertente da portare con se, anche se rimarrà tutto il tempo chiuso.

Sono due prototipi in attesa di commercializzazione, e credo che potrebbero trovare presto qualcuno disposto a metterli in produzione. Il primo si chiama Wheel Umbrella, ed è un classico ombrello con una punta molto particolare, difatti ci sono due rotelle fatte come i timbri cilindrici per disegnare sui fogli.

Sulla superficie ci sono delle sagome a forma di Smile sorridenti, in questo modo quando camminerete sull’asfalto umido pieno di pozzanghere e lo bagnerete lascerete una scia di facce sorridenti sulle zone asciutte.

Il secondo ha la stessa funzione, cioè quella di stampare degli smile sorridenti, solo che in questo caso avremo un vero e proprio timbro da immergere nell’acqua e premere sull’asfalto.

Ovviamente i destinatari di questi ombrelli saranno i bambini, che quando li vedranno saranno i primi a sperare nell’arrivo della pioggia per poterli usare. Purtroppo per ora non dovranno aspettare la pioggia, ma qualcuno che li produca, tuttavia non vedo perché questi prototipi non debbano trovare produttori interessati.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento