Vai al contenuto principale

I costumi dei Puffi

Se per Halloween i vostri figli sono troppo piccoli perché vogliano vestirsi da mostri, zombie e streghe potete sempre scegliere qualcosa di più simpatico. Per esempio un bel costume dei Puffi potrebbe essere più gradito, specialmente ora che grazie al film sono ritornati prepotentemente di moda.

Tanto per le piccole feste tra coetanei l’importante è potersi truccare e vestire in modo insolito e in più avrete già pronto il vestito da tirar fuori a carnevale.

Per far contenti sia maschietti sia femminucce, il costume è disponibile in versione Puffo classico, Grande Puffo oppure Puffetta. Si possono trovare varie taglie, indicativamente per bambini alti tra i 90 cm e 115 cm anche in base a quello scelto.

Il costume comprende pantaloni e cappello bianco con maglia azzurra per il Puffo e completo azzurro con vestito e cappello bianco per Puffetta. Già così saranno molto belli, ma se vorranno un tocco in più, vi basterà colorare la faccia con un trucco da viso color azzurro così da renderli perfetti.

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento