I sottobicchieri di Tony Stark
Dei piccoli reattori luminosi per servire i drink
Tony Stark quando non è impegnato a salvare il mondo nei panni di Iron Man fa due cose, o si chiude nel suo super laboratorio a progettare nuove tecnologie e migliorare la sua armatura oppure si gode la vita.
Macchine, belle donne, vita mondana, non si fa mancare nulla ma visto il suo patrimonio non deve certo badare alle spese.
A volte combina i suoi passatempi e si diverte a creare degli accessori che per quando si sollazza con qualche ragazza o ha qualche ospite nella sua residenza.
Uno degli ultimi gadget creati da Stark sono i sottobicchieri ispirati direttamente dal suo celebre reattore, un modo spettacolare per servire da bere e stupire gli ospiti.
Ovviamente un oggetto così potente non avrebbe alcun impiego nella preparazione o nel servizio di un drink, quindi Tony si è limitato a creare una replica che fosse immediatamente riconoscibile e colpisse le attenzioni di chiunque se lo fosse trovato sotto al bicchiere.
Evidentemente qualche imprenditore che è stato ospite a casa Stark ha visto i sottobicchieri e ha acquisito i diritti per metterli in produzione su larga scala.
Questo è un vero colpo di fortuna così tutti potranno usufruire dei fantastici sottobicchieri di Tony Stark senza dover aspettare invano un suo invito; Senza contare che potendoli acquistare li potremo usare tutte le volte che vogliamo!
I Sottobicchieri sono venduti in set da 4 e sono un’esclusiva del mercato americano, il nome completo è Marvel Iron Man 3 Arc Reactor Light-Up Coasters, e vista la loro bellezza confido che arrivino presto anche qui in Europa.
Il successo di questi sottobicchieri è dovuto alla somiglianza con il vero reattore, e gran parte del merito va alle luci LED che vi permetteranno di accenderli e renderli ancora più spettacolari.
Hanno un pulsante di ON-OFF sul lato ma sono dotati anche una modalità di auto-spegnimento che entra in funzione dopo 5 minuti, dopotutto sono creati da Tony Stark in persona, quindi è normale che siano perfetti sotto ogni punto di vista; Difatti molti cosplay stanno già pensando di usarli per qualche travestimento!