Vai al contenuto principale

Il canestro da piscina luminoso

Un canestro pensato per giocare anche di sera

Avere la piscina in giardino è fantastico e nei mesi caldi è una delle cose più belle che si possano avere; Ci si rinfresca, ci si può rilassare facendosi cullare sopra un materassino oppure ci si può divertire alla grande insieme agli amici.
Una piscina privata non ha orari, si può fare un tuffo all’alba come nuotare dopo il tramonto, luce permettendo.
Proprio l’illuminazione rappresenta l’unico vero problema delle piscine, difatti spesso quando le si progetta non si pensa di aggiungere delle luci che le illuminino a giorno, anche giustamente visto che potrebbero essere superflue.
Stare a mollo nella penombra può essere piacevole, discorso diverso se si vuole giocare insieme agli amici anche quando diventa buio.
Grazie ai gadget però non dovete rinunciare al piacere del gioco solo perché non avete una piscina illuminata, ma dipende molto dal tipo di attività che volete fare.

Con un accessorio come il Canestro luminoso avrete la possibilità di giocare a pool basket anche quando diventa buio. Il canestro è un classico modello da appoggiare sul bordo della piscina, la caratteristica fondamentale però è il tabellone luminoso che lo rende perfetto per fare delle partite notturne.
Dopotutto per muoversi nell’acqua o vedere gli amici non serve molta luce, discorso diverso se si vuole mirare il canestro; In questo caso è fondamentale vedere bene dove si trova, anche per non innescare le classiche polemiche alla “è entrato… no che non è entrato!”.
Inoltre un canestro luminoso a bordo vasca fa molta scena, così anche se la luce ambientale sarebbe sufficiente per giocare un bel canestro luminoso è quello che ci vuole per dare un po’ di spettacolo con qualche giocata da vero MVP.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento