Il costume da zombie
Un classico travestimento per il party di Halloween
Halloween si avvicina e se non sapete cosa mettervi o come travestirvi è ora che vi sbrighiate per evitare di trovarvi senza il necessario. Potete optare per soluzioni “casalinghe” affidandovi al fai da te oppure prendere un costume completo già fatto in modo da non dovervi scervellare su come travestirvi e cosa usare.
Oggi vi mostro un costume che vi trasformerà in un classico del genere horror, uno zombie, tra l’altro anche molto di moda negli ultimi anni grazie a decine di serie tv, film e videogames.
Essendo un classico potrete trovare in vendita decine di costumi differenti, tra i quali cambierà di molto la qualità e la resa estetica finale.
Quello che vi mostro oggi non so se è il meglio che offra il mercato, ma vedendo la qualità e raffrontandola con il prezzo tutto sommato contenuto (39,99 sterline) direi che è una delle soluzioni migliori.
Il costume non solo vi metterà a disposizione un volto tumefatto tipico di uno zombie abbinato a vestiti laceri ed insanguinati (solo la camicia, per i pantaloni dovrete arrangiarvi, ma non credo sia un problema), ma avrete anche il petto sotto la camicia aperta, le braccia e le mani tutte rovinate, ferite e putrefatte.
L’effetto finale sarà così molto convincente e potreste anche candidarvi come comparsa per qualche episodio di Walking Dead.
Vi auguro però di non incontrare nessun fobico e credulone che vi scambi per un vero zombie, non vorrei che foste costretti a darvela a gambe levate con un folle che vi insegue con un bastone.
Dopotutto non si può sapere che gente si incontrerà per strada, specialmente ad Halloween, e può essere un prezzo da pagare quando si indossano costumi di questa qualità.
Maggiori informazioni su amazon.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni