Il Mug di Saw
Una tazza per enigmisti killer
Saw è diventato un caposaldo del cinema horror degli ultimi anni, forse non tutti avranno apprezzato la sterminata serie di film che è stata realizzata per sfruttarne il successo, ma almeno il capitolo principale si può definire un capolavoro del suo genere.
I gadget che ne sono nati non potevano avere un protagonista diverso da Billy, la marionetta usata dall’enigmista per i suoi video, un personaggio quasi buffo a prima vista, ma che ora dopo essere diventato un simbolo di Saw, è paragonabile alla maschera del serial killer di Scream.
Oggi vediamo un accessorio bellissimo che permetterà a tutti i fan di Saw di celebrare ogni giorno il loro film preferito, il Mug.
Ha la stranissima forma (per una tazza) del volto della marionetta, con l’aggiunta del manico su un lato. Non c’è bisogno né di loghi né di scritte, chiunque conosca almeno di fama Saw non potrà fare a meno di apprezzarne la fattura.
Anche quando non lo userete per bere the o caffè potrete metterlo in bella mostra su una mensola come se fosse un soprammobile, oppure se non siete degli amanti dei mug e preferite le tazze classiche per fare colazione, potrete trovargli degli utilizzi alternativi.
Per esempio oltre al soprammobile potrebbe farvi da portapenne sulla scrivania, magari in ufficio dove diventerà l’invidia di molti colleghi.