Vai al contenuto principale

Il peluche dell’unicorno di Cattivissimo Me

Il peluche del film di animazione diventa un peluche anche nel mondo reale

Il gadget che vi mostro oggi può considerarsi un classico moderno dei giocattoli, ovvero è un prodotto che nonostante sia uscito da pochi anni è considerato un masterpiece del settore dell’ultima decade.
Sto parlando dell’Unicorno di peluche tratto dal primo Cattivissimo Me, un pupazzo che è ancora molto desiderato nonostante sia uscito da pochi mesi il seguito.

Per questo motivo l’unicorno è da considerarsi un classico, difatti i fan dei film lo cercano ancora e lo considerano un pezzo veramente imperdibile.
La particolarità di questo peluche è che non è dedicato ad un personaggio del film, bensì è una replica di un unicorno che anche in Cattivissimo me è un peluche.

I motivi che hanno reso questo unicorno così popolare sono vari e non dipendono direttamente da lui, nella pellicola l’unicorno non fa nulla per diventare una star, è la piccola Agnes che lo trasforma nel peluche più desiderato da milioni di persone.
La scena è celebre, al luna park Agnes vede un chiosco del tiro a segno con l’unicorno tra i possibili premi, Gru usando la sua poderosa pistola riesce a vincerlo e Agnes con un comportamento gasatissimo esclama “E’ morbidoso!”.
A parole è difficile riportare le atmosfere esilaranti del film ma chi lo ha visto sa perché l’unicorno è diventato così ambito anche da chi lo ha ammirato solo al cinema o in TV.

Le misure ufficiali dell’unicorno non si conoscono così il mondo dei gadget ha realizzato il peluche in varie versioni. La differenza principale riguarda le dimensioni in modo che si possano scegliere anche misure più piccole rispetto a quella extra-large dell’unicorno del film.
Ci sono però anche delle versioni alternative, come quella parlante che potrebbe interessare maggiormente chi desidera qualcosa di più di un semplice pupazzo.

Le disponibilità sono limitate visto il periodo, il brand Cattivissimo Me è stato rilanciato dal sequel, Natale si avvicina e tutti sono in cerca di idee regalo speciali. Nonostante questo ci sono ancora degli unicorni morbidosi in cerca di padrone, volete essere tra questi?
Se invece del film amate i Minions, ecco tante cose interessanti su di loro.

da 11,00 su dottorgadget.it

Lascia un commento