Vai al contenuto principale

Il portasapone magnetico

Un supporto alternativo per le saponette

Se per lavare le mani preferite usare la saponetta al posto del sapone liquido avete bisogno di un bel portasapone. Difatti le saponette hanno il difetto di rimanere umide, scivolose e di lasciare tracce sul lavello ogni volta che le usiamo.

Oggi vediamo una soluzione alternativa molto pratica e con una resa estetica maggiore di qualunque altro modello a piattino da tenere sul piano del bagno.

Si tratta del portasapone magnetico, un pratico e curioso modello che sembrerà quasi un trucco di magia. Consiste in un sostegno in alluminio da fissare alle piastrelle o allo specchio del bagno con una potente ventosa, avrete poi un disco metallico da incastrare o infilare nella saponetta, un operazione abbastanza semplice specialmente se bagnerete il punto in cui dovrete metterlo.

In questo modo potrete attaccare la saponetta all’estremità magnetica del supporto, e lasciarla così sospesa nel vuoto senza doverla appoggiare sul piano del lavandino.

Questo è utile per due motivi, primo, avrete il piano maggiormente libero e ordinato, secondo, lasciando la saponetta sospesa non la lascerete nel piattino umido o bagnato, in questo modo si asciugherà meglio e durerà di più.

Quindi non si tratta di un accessorio soltanto estetico, è anche molto utile ed eviterà inutili sprechi di sapone dando un look alternativo al vostro lavandino.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento