Vai al contenuto principale

Il pupazzo di neve gonfiabile

Il gadget perfetto per un Natale senza neve

Avere un pupazzo di neve in giardino è il sogno di molti, peccato che, almeno in Italia, possono realizzarlo in pochi.

Chi vive sulle Alpi o sugli Appennini ha la certezza di avere sempre, o quasi, molta neve a disposizione per mettersi al lavoro e realizzare un iconico e caratteristico pupazzo.

Il resto della penisola invece vive nell’incertezza, a volte le nevicate arrivano a bassa quota, addirittura anche sulle città costiere, ma sono eventi rari e legati a pochi giorni dell’inverno.

Un peccato, specialmente a Natale, visto che sarebbe un sogno passarlo in mezzo alla neve vivendo così un giorno magico.

Per chi al pupazzo non vuole rinunciare ci sono dei gadget pensati per oltrepassare i problemi climatici, come il Pupazzo di neve gonfiabile, un buffo pupazzo da giardino che non avrà bisogno né della neve né del freddo.

Anzi, a vederlo sembra proprio odiare il freddo, difatti è ritratto con un espressione infreddolita mentre tiene in mano un cartello con la scritta “BRRRR“.

La cosa bella è che è interattivo, difatti come tutti i personaggi gonfiabili deve la sua forma ad un mini compressore interno, che quando in azione lo farà tremare come se fosse realmente infreddolito.

Il pupazzo gonfiabile è fantastico, è molto buffo, caratteristico e sarà un valore aggiunto per ogni casa, a prescindere che sia una baita in mezzo alla neve o una casa vista mare.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento