La paletta scacciamosche spada e scudo
Un’efficace paletta per chi vuole battagliare con le mosche
Esiste al mondo qualcosa di più fastidioso di una mosca? Un gruppo di mosche! Questi piccoli insetti volanti sono uno dei pochi elementi negativi dell’estate e sembrano essere al mondo unicamente per infastidirci.
Ovunque ci troviamo e qualunque cosa facciamo c’è una mosca pronta ad infastidirci, e spesso non possiamo far altro che subire passivi questo affronto.
Se non si hanno delle armi per affrontare le mosche è inutile sprecare energie invano, ma se si è armati a dovere non solo è possibile ma è doveroso sfidarle a duello.
Le palette scacciamosche sono uno degli accessori migliori per difendere la nostra onorabilità contro questi esseri meschini, ma anche le palette scacciamosche sono disponibili in una varietà di modelli che ci permettono di scegliere lo stile giusto per far volgere la disputa a nostro favore.
Il modello Fly Sword Swatter sembra fatto apposta per i duelli, è un modello che nei materiali e concettualmente ricorda molto i classici scacciamosche, però l’impugnatura è fatta come quella di una spada mentre la paletta è a forma di scudo.
In questo modo avrete tutto l’occorrente per sfidare anche gli sciami di mosche molto numerosi e a colpi di spada e scudo eliminerete ogni fonte di fastidio.
Le forme sono molto simpatiche ma possono anche migliorare le prestazioni delle classiche palette, l’impugnatura è molto confortevole e offre una presa più salda mentre lo stile da duellante aumenta l’autostima (particolare da non sottovalutare).
La paletta Fly Sword Swatter è disponibile in tre colori, rossa, blu e verde, così potrete prenderne una diversa per ogni membro della famiglia e fare gioco di squadra quando il numero di mosche ronzanti inizia ad essere insostenibile.
Una paletta costa 10 euro, e sono certo che dopo averla usata penserete “10 Euro spesi bene”.