Le caramelle di Candy Crush
Le caramelle della celebre app diventano realtà
Anche le persone che sono immuni al fascino delle app virali conoscono Candy Crush Saga, un puzzle game divertente e colorato che è riuscito a conquistare milioni di giocatori in ogni angolo del mondo.
Il gioco è piuttosto semplice ed è sulla falsa riga dei puzzle a griglia in stile Bejewelled, la caratteristiche che distingue Candy Crush risiede nella tipologia di oggetti che compongono la griglia; Delle deliziose e colorate caramelle.
Con un simile soggetto era solo questione di tempo prima che qualcuno realizzasse delle caramelle vere copiate da quelle di Candy Crush.
Le caramelle sono realizzate su licenza e riproducono le forme e i colori di quelle che appaiono nel gioco, in questo modo i giocatori più golosi non dovranno limitarsi a giocare ma potranno provare ognuna di quelle delizie.
Le caramelle “base” si chiamano Mixed Fruit Gummies e potrebbero bastare per soddisfare i fan di Candy Crush, tuttavia nel gioco è possibile ottenere dei bonus speciali ancora più golosi.
Tra questi uno dei più appetibili è la Bomba Colore, un sorta di sfera di cioccolato ricoperta da tante palline multicolore.
Per offrire ai fan di Candy Crush un’esperienza culinaria ancora più completa sono in vendita anche le Color Bombs, dei deliziosi cioccolatini ricoperti da un arcobaleno di palline.
Visto il successo riscosso da Candy Crush è lecito aspettarsi grandi cose da queste caramelle, sia dal punto di vista del gusto sia dalle vendite che faranno; Difatti ogni e-commerce e negozio che le ha avute è stato preso d’assalto e ha terminato le scorte in pochissimo tempo.
Quindi se non vedete l’ora di assaggiare le caramelle di Candy Crush dovrete pazientare e essere bravi a cogliere l’attimo, in genere diventano out of stock prima che si possa mettere a carrello qualche confezione!