Le magliette per Halloween in 8-bit
Due t-shirt mostruose con la stampa in stile pixel
Il prossimo Halloween sarà all’insegna degli anni ’80, almeno è questa l’impressione che si ha nel vedere alcune proposte per i party della notte delle streghe.
Abbiamo già visto una serie di magliette più una canottiera per le ragazze fatte con una trama che ricorda l’aspetto di uno zombie, fin qui nulla di strano, l’innovazione è data dallo stile che ricorda quello in 8-bit dei videogame anni ’80.
In questo modo potrete travestirvi da un classico di Halloween ma con uno stile tutto nuovo, anche se in realtà sarebbe “vecchio”. La linea di magliette da cui ho preso gli zombie in 8-bit però ha una passione per i non morti e ha altre due proposte molto interessanti.
In questo caso c’è solo la versione t-shirt ma potrete scegliere tra due varianti completamente diverse, lo Scheletro e la Mummia, ovviamente in 8-bit.
Lo scheletro è raffigurato nel modo classico, quindi con le ossa del busto stampate su una maglietta nera, mentre la mummia è come tutti se l’aspetterebbero, quindi una trama di bende giallognole che ricopre tutta la t-shirt.
In entrambi i casi lo stile in 8-bit riesce a portare un po’ di novità e freschezza a dei mostri visti, rivisti e stravisti, ed è curioso che il rinnovamento sia passato attraverso ad uno stile grafico usato negli anni ’80.
Con queste due magliette si completerà così il trittico dei non morti, notoriamente formato da Zombie, Scheletri e Mummie.
A voi scegliere quale preferite anche se il consiglio è di mettervi d’accordo con due vostri amici e portare il trittico anche nel mondo reale.
Con le magliette “mostri in 8-bit” sarete i migliori travestimenti del prossimo Halloween, anche se più che dei mostri dell’orrore sembrerete delle creature scappate da un vecchio coin-op.