Vai al contenuto principale

Libro da colorare: draghi

Un libro da colorare per adulti per chi ama i draghi

I draghi sono tra le creature immaginarie più amate, degli enormi rettili sputafuoco che oltre ad incutere timore sono anche rispettati e venerati.
La pericolosità dei draghi non è certo un limite, anzi; dopotutto tra gli animali (quelli veri) più amati ci sono predatori come tigri, leoni e squali, quindi gli animali pericolosi e aggressivi piacciono.
Tra i grandi fan dei draghi ci sono gli appassionati del genere fantasy, ad esempio chi ama questo genere di letteratura o chi adora i giochi di ruolo come Dungeons&Dragons. Certo, se durante l’avventura si incontra un drago che elimina tutta la compagnia è normale che ci sia un cambiamento nel sentimento verso i draghi; in questo caso però è solo una reazione comprensibile quanto passeggera.
Il settore dei gadget che riguardano i draghi è molto vasto e vi offre molte alternative interessanti per celebrare la vostra passione. Tra le proposte più curiose e alternative vi segnalo il Libro da colorare per adulti: Draghi.
Si tratta di un libro che segue una delle mode del momento, ovvero la riscoperta del piacere di colorare dei disegni anche da parte degli adulti.
I libri da colorare usciti fin ora sono un’enormità, ormai il conto lo abbiamo perso da tempo. Ci sono libri dedicati alle case, agli arredi, alle macchine, alla flora, all’arte e a un sacco di altre tematiche.
Un libro sui draghi si inserisce alla perfezione in questa offerta, un ulteriore dimostrazione di quanto possa essere vario il settore dei libri da colorare per adulti e avvicinare sempre più persone a questo bellissimo passatempo.
Nello specifico si tratta anche di un super libro, difatti riunisce due volumi che erano stati pubblicati separati e che ora vengono riproposti insieme per avere in un unico libro tutti i disegni.
In totale ci sono ben 60 illustrazioni di draghi di vario genere e tipo, anche perché trattandosi di creature fantastiche possono essere rappresentati in varie forme. Dopotutto ogni cultura ha il suo drago, quello europeo è diverso dal giapponese che a sua volta è diverso da quello cinese. Qui però ci sono tutti; preparate le matite!

13,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento