Luminart Incanto Patronus
Un elemento di arredo che evoca l'animale Patronus di Harry Potter
Voi lo avete un animale patronus? Certo che no, nessun babbano ha un animale protettore che può essere evocato in caso di necessità.
Il settore dei gadget di Harry Potter però può offrire delle alternative che – nonostante non siano magiche – riescono a dare grandi soddisfazioni anche nel campo degli animali patronus.
Di proposte dedicate ce ne sono svariate, ad esempio la Light Art incanto Patronus che crea una bella atmosfera in una stanza.
Di gadget analoghi però ce ne sono altri, anche dal design molto differente, ed è la proposta che vi mostro oggi.
Si tratta della Luminart Incanto Patronus, un altro elemento di arredo luminoso che ha come protagonista il cervo che veglia e protegge Harry Potter.
L’animale non è causale e ha un significato molto importante. Difatti il cervo è lo stesso animale patronus del padre di Harry Potter, chiamato anche “ramoso” proprio per il suo animale patronus.
Con la Luminart Incanto Patronus avrete a vostra volta un cervo protettore, anche se è solo raffigurato su uno speciale quadro luminoso. Dopotutto è questo ciò che è una luminart, un quadro con una luce interna che permette all’immagine raffigurata di illuminarsi.
In questo caso l’immagine è prevalentemente nera, con al centro il cervo di colore verde avvolto da quella luce eterea che rende il cervo ancora più affascinante.
La Luminart Incanto Patronus misura 20 x 30 cm e ha una cornice molto spessa, in questo modo non bisogna per forza appenderla a una parete. Se lo preferite potete tenerla appoggiata su una scrivania o su una mensola.
L’alimentazione è doppia e può funzionare grazie a 3 pile mini stilo o a un cavo microUSB, così da poter scegliere la soluzione a voi più comoda.
L’on/off invece è touch, basta toccare il lato superiore della luminart per attivare o disattivare il LED. Insomma, non è magia ma evocare il cervo patronus di Harry Potter dà comunque grandi soddisfazioni.