Vai al contenuto principale

Minecraft – Il piccone e la spada d’oro

La nuova versione potenziata dei due “utensili” in 8-bit arriva anche tra i gadget

Minecraft è un gioco in continua evoluzione, lo stile, la grafica e lo spirito sono rimasti immutati fin dalle sue origini, ma versione dopo versione si è arricchito di moltissime migliorie tecniche e di gameplay, con nuovi oggetti, animali e mostri che rendono il gioco più vario e longevo.

Gli oggetti utilizzabili da Steve ne sono un esempio, agli inizi c’era solo il piccone, poi ne sono arrivati altri come la zappa e la spada.

In seguito questi oggetti sono stati potenziati con versioni più prestanti che si caratterizzavano per la colorazione oro che stava a significare un maggior numero di utilizzi possibili.

Il mondo dei gadget è sempre attento a stare al passo con Minecraft, così dopo le bellissime repliche in schiuma EVA del piccone e della spada arrivano anche le versioni “gold” dei due utensili.

Al momento sono un anteprima ma non tarderanno ad arrivare in vendita anche se almeno agli inizi saranno un esclusiva del mercato americano.

Se devo dare un parere personale io continuo a preferire le versioni classiche, decisamente più caratteristiche, tanto nel mondo reale cambia solo il colore e la replica dorata non è certo più prestante della versione base.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento