Mini luci LED magnetiche
Tre piccole alleate per illuminare durante i lavori di precisione
Queste luci potrebbero diventare l’accessorio perfetto per gli appassionati del “fai da te”, o per esempio, degli appassionati di computer che lo assemblano pezzo per pezzo.
Si tratta di piccole luci a LED dotate di una base magnetica, questo vi permetterà di attaccarle in posizioni “strategiche” per illuminare zone e angoli che con delle lampade normali non riuscireste mai a raggiungere.
Le dimensioni vi permettono di attaccarle ovunque, ma non per questo dovete pensare che illumineranno poco. La luce è molto potente e anche una sola luce basterà per illuminare la zona interessata.
In ogni caso vengono vendute in set da tre, così che possiate organizzare al meglio l’illuminazione e facendola arrivare da più direzioni sarete certi di non coprirla mai del tutto mentre lavorate.
Una volta fissata la base potrete comunque orientare il fascio di luce, difatti sono multi-direzionali e non dovrete staccarle di continuo per cambiare angolazione.
Le applicazioni per cui potrebbero tornarvi utili sono talmente tante che è inutile stare qui ad elencarle, ma si tratta di un gadget che non dovrebbe mai mancare nella borsa degli attrezzi o in un cassetto di casa a portata di mano per ogni evenienza.