Vai al contenuto principale

Pickup da vacanze

Un veicolo gonfiabile che ha nel cofano una ghiacciaia

Ognuno si gode le vacanze al mare a modo suo. Mentre c’è chi ama stare sulla spiaggia buona parte del tempo, altri preferiscono stare in acqua. In acqua però non significa solo stare a mollo, anche perché c’è un limite oltre il quale non si può certo andare. Non siamo uomini pesce.
Si può stare in acqua per ore grazie ai gadget gonfiabili, con materassini, ciambelloni e ogni altro modello esistente che possa soddisfare le vostre esigenze.
Non a caso i gonfiabili sono sempre i gadget estivi più gettonati, merito dei modelli semplici ed economici, oppure dei modelli più esagerati e particolari.

Oggi vediamo proprio uno dei modelli più esagerati, perfetto per godersi il mare anche per ore e perfino in compagnia.
Si tratta del Pickup gonfiabile, un grosso gonfiabile con le forme di un vecchio pickup rosso pensato per godersi al meglio il mare.
Il pickup ha grosse dimensioni e misura circa 270 x 145 x 90 cm. Ovviamente non ha un abitacolo ma si sta nel cassone, dove ci sono anche 2 fori porta bicchiere per portare in acqua qualcosa da bere mentre si chiacchiera e ci si gode il mare.

Stando in mare per ore però i soli 2 bicchieri però potrebbero non bastare. Il produttore ha pensato anche a questo e basta aprire il cofano. Al posto del motore c’è un vano che fa da ghiacciaia, così potete portare con voi anche bottiglie, lattine e tutto ciò che desiderate. Ricordate però di riportare a riva i rifiuti, perché chi li butta in mare si merita un incontro ravvicinato con un kraken.
Il Pickup da vacanze gonfiabile è senza dubbio una variante interessante ai soliti materassini e ciambelloni. Un po’ per le forme, un po’ per lo spazio per 2 persone, un po’ per il cofano ghiacciaia che è una grande trovata. Non che sia pratico portare del ghiaccio in spiaggia per metterlo nel cofano del gonfiabile, però è sempre spazio extra per portare con voi in acqua qualcosa da bere o da mangiare.

Lascia un commento