Porta nani da giardino
Se anche il vostro giardino è infestato da quei fastidiosi nanetti col cappello rosso a punta è ora di correre ai ripari. Per abbellire il vostro giardino con delle figure, a differenza dei nanetti, veramente divertenti vi mostro questi Gnomebearers. Traducendolo potremmo chiamarli “Porta Gnomi”, delle creature fantastiche e grottesche che cattureranno tutte le presenze sgradite.
Sono realizzati in metallo riciclato e hanno una forma curiosa e particolare, una grande testa rotonda con le fauci spalancante da cui partono direttamente dei lunghi e sottilissimi arti.
Le braccia saranno levate al cielo e sopra di loro ci sarà il malcapitato nanetto pronto ad essere portato via dal giardino. Ogni set è composto da 2 Gnomebearers e un nanetto da mettergli tra le mani, ma nulla vi vieta di usare i vostri odiosi gnomi!
Ogni portatore è alto circa 20 cm e con due o tre set potrete avere un giardino dal look alternativo e stravagante, anche con uno avrete un bell’effetto ma più sono meglio è, dopotutto vogliamo o no liberarci da tutti 7 Nani?
Se invece gli esseri infestanti non sono un problema che ne dite d questo zombie da giardino?