Vai al contenuto principale

Portaombrelli Smart

Un portaobrelli compatto e adattabile in base all’ombrello

La scelta del portaombrelli è spesso sottovalutata ma richiederebbe una grandissima attenzione, difatti è una delle prime cose che si vedono quando si entra in casa.
Il fattore estetico però non è l’unica cosa che conta, deve essere discreto e poco ingombrante e possibilmente offrire anche una certa praticità.
Posso sembrare un po’ troppo esigente, ma visto che sul mercato ci sono modelli come il Portaombrelli Smart perché dovrei accontentarmi o scendere a compromessi?

Smart è un portaombrelli completo sotto ogni aspetto e soddisfa tutte le caratteristiche fondamentali che si ricercherebbero in un modello di qualità, è compatto, misura appena (29 x 11 x 11 cm) e grazie alla base quadrata si può mettere in un angolo in modo che occupi pochissimo spazio.
E’ fatto in metallo verniciato a fuoco e ha un design minimale ma molto gradevole, è disponibile in due colori (nero o bianco) e soddisfa anche chi esige degli oggetti gradevoli da vedere.

Nella parte bassa ha quattro piccoli elementi di gomma che raccolgono l’acqua, e dato che si possono rimuovere potrete eliminarla facilmente.
Per finire vanta anche una caratteristica che se non è unica è veramente rarissima, la sua struttura è pensata per ospitare quattro ombrelli di misura standard, due posizioni però permettono di sollevare i blocchi di gomma sottostanti e posizionarli a metà del portaombrelli, in questo modo due posti diventeranno a misura di ombrellino portatile.
Grazie a questa aggiunta avrete posto anche per gli ombrellini, che in caso li mettiate dentro ad un normale portaombrelli cadrebbero inevitabilmente sul fondo.

Con il Portaombrelli Smart invece avrete un modello compatto e poco ingombrante, elegante, bello da vedere e che terrà in maniera ordinata ogni tipo di ombrello dobbiate mettere al suo interno.

29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento