Vai al contenuto principale

Puzzle Minions

Un puzzle da 1.000 pezzi che raffigura una valanga di Minions

Per un fan i Minions non sono mai abbastanza ma ne siamo proprio sicuri? Anche i Minions devono avere un limite, perché se è vero che sono esilaranti, simpatici e irresistibili è altrettanto vero che sono pasticcioni, maldestri e combina guai.
Quindi un eccesso di Minions potrebbe essere un bel problema e rischierebbe di causare dei veri disastri, anche se questo varrebbe solo se ci fossero in giro per casa dei veri Minions.
Se i Minions sono in formato gadget allora il discorso cambia, ma non sempre, dipende dal tipo di prodotto perché in alcuni casi troppi Minions continuano ad essere un problema.
Anche se sembra strano è così e un esempio è il Puzzle Minions da 1.000 pezzi della Clementoni, un passatempo classico che si rifà il look per queste piccole creature.

Il puzzle non è proprio una novità difatti è marchiato Cattivissimo Me, ma visto che i protagonisti dell’immagine sono solo i Minions direi che è perfetto da riproporre in concomitanza con il lancio dello spin-off.
Come detto il puzzle è da 1.000 pezzi, un formato che offre un buon livello di sfida ma non è estremo come quelli da 3.000, 5.000 o più pezzi.
In un puzzle però il numero di pezzi è solo uno dei due parametri per valutare il livello di difficoltà, difatti gioca un ruolo importante anche l’immagine da ricomporre.
In questo caso l’immagine aumenta e di parecchio la difficoltà del puzzle, colpa dell’ammasso di Minion che ricopre l’intera superficie.

Una trama così intricata e ammassata di Minions non è affatto semplice da ricomporre, per questo un puzzle di questo tipo è destinato solo ai grandi fan dei piccoli personaggi gialli.
Un semplice appassionato di puzzle potrebbe non reggere alla vista di questi piccoli mostriciattoli sorridenti mentre lui fatica e arranca.
Se poi siete in estrema difficoltà anche se siete dei fan dei Minions potete sempre chiedere l’aiuto di amici e parenti, anzi farlo in compagnia è ancora più divertente; dopotutto 1.000 pezzi sono tanti è c’è abbastanza lavoro anche per i gruppi più numerosi (e ammassati).

12,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento