Telo mare di Stranger Things
Un telo mare che mostra l'alfabeto con le lucine colorate
Ci sono scene o elementi di una serie TV che diventano immediatamente iconici, e uno dei principali di Stranger Things è senza dubbio la parete con l’alfabeto e le lucine natalizie.
Si tratta della parete di casa Byers rielaborata dalla mamma di Wil per comunicare con il figlio bloccato nel Sottosopra.
Quella parete è diventata subito un’icona della serie, con quella carta da parati piuttosto orribile, le lucine di Natale fissate alla bene e meglio e le lettere dell’alfabeto dipinte di nero.
La parete è perfetta anche per creare dei gadget che la raffigurano. Ovviamente non vale per tutto perché dipende dalla tipologia di gadget. Trattandosi di una parete non è facilmente adattabile a ci sono categorie di prodotti che possono sposarsi alla perfezione.
Uno di questi fa parte della nuova linea di gadget estivi di Stranger Things, una linea lanciata in concomitanza con l’uscita della terza stagione. Difatti l’uscita estiva al posto del periodo di Halloween ha permesso di dar vita a tanti prodotti diversi dalle solite proposte.
Il gadget in questione è il Telo mare di Stranger Things, un salviettone semplicissimo nelle forme visto che è rettangolare. Ciò che lo caratterizza è la stampa del tessuto che mostra proprio la parte con l’alfabeto e le lucine di casa Byers.
Il risultato è un telo mare iconico per ogni fan di Stranger Things, e potete stare certi che al mare come in piscina moltissime persone noteranno e apprezzeranno il vostro telo mare.
Purtroppo il telo mare di Stranger Things non permette di comunicare con le persone bloccate nel Sottosopra. O almeno così ci ha detto il produttore, magari invece funziona anche come ponte tra le due dimensioni. Quindi se sentite strane voci o vedete effetti strani sul telo mare potrebbe essere qualcuno che vi cerca dal Sottosopra. Sperando che non sia un demogorgone che ha voglia di un po’ di vita da spiaggia.