Tux, il pinguino di Linux in versione peluche
Quanti di voi hanno abbracciato il Lato Oscuro dei sistemi operativi abbandonando Windows per Linux? Qui ovviamente non ci interessiamo di guerre su quale sia meglio e perché, a noi ci interessano i gadget, e quello che vediamo ora è dedicato a tutti gli utenti che usano Linux.
Si tratta di un peluche dedicato alla sua mascotte, il Pinguino Tux, che come altre celebri mascotte si è guadagnato dei gadget tutti per lui. Per esempio su DottorGadget abbiamo già visto la statuina di Ollie, l’uccellino di Twitter, oppure Android, che senza troppe difficoltà capirete che è quella di… Android!
Tux, almeno come lo vediamo ora, non è fatto come una action figure, evidentemente l’aspetto tenero e affettuoso lo rendeva più indicato per farne un peluche.
Potrete scegliere tra due versioni, uno alto 15 cm e l’altro 30, sono in posizione seduta e potrete metterveli sulla scrivania di fianco al computer.
Sono anche degli ottimi regali, magari da fare proprio a tutti quelli che conoscete che ancora usano Windows, scommetto che non riusciranno a resistere a Tux, e magari sarà proprio questo peluche a far scattare la scintilla e farli passare a Linux.