Vaso casa di SpongeBob
Un vasetto con le forme della celebre casa ananas
Ogni fan che si rispetti di SpongeBob SquarePants sa benissimo dove si trova la casa di “Bob”. La casa è a Bikini Bottom in Via Conchiglia 124 (in inglese 124 Conch Street).
Trovarla non è difficile anche per chi non conosce l’indirizzo, difatti ha una forma che non passa inosservata e si nota facilmente. Difatti la casa di SpongeBob ha le forme di un grosso ananas, anche se in realtà è in misura standard visto che è un vero ananasso caduto da una nave. SpongeBob poi ci ha ricavato la sua dolce dimora dove vive con la sua amata lumaca Gary.
La parte anteriore ha la porta di casa e due finestre in formato oblò, mentre sul retro è presente il garage.
Al primo piano della casa di SpongeBob troviamo il salotto con il camino, il divano e la TV, un tavolo, il telefono conchiglia (lo Shell-phone) e infine la cucina. Al piano superiore invece c’è il bagno e la camera da letto con anche una biblioteca.
Tutto questo però ci interessa relativamente, perché il gadget che vediamo oggi fa un uso alternativo dello spazio interno.
Il Vaso casa di SpongeBob SquarePants è una bella idea per arredare casa in tema con una piccola (o grande) passione per questo fantastico cartoon.
Il vaso è in ceramica e riprende le forme iconiche della casa ananas di SpongeBob. Il vaso è davvero piccolo e misura solo 8,5 cm di altezza. Difatti è pensato per mettere piccole piante grasse che possono sopravvivere anche in pochissima terra e senza troppe cure. Se però avete proprio il pollice nero e fate morire ogni pianta non temete, incluso con il Vaso casa di SpongeBob SquarePants c’è già una pianta grassa finta che vi salva.
Il bello di questa tipologia di gadget è che modifica leggermente la casa – togliendo il ciuffo dell’ananas – per trasformarla in un vaso. Ma aggiungendo la pianta si fa tornare la casa alle sue forme originarie.
A rendere perfetto il vaso ci pensa SpongeBob che fa capolino dalla finestra del piano superiore. Cosa ne pensate del Vasetto casa di SpongeBob?