Ventilatore anti mosche
Un'idea intelligente per tenere alla larga le mosche dal cibo
Amo l’estate, il caldo e le giornate lunghissime con il tramonto serale. La bella stagione però porta con sé anche alcuni aspetti negativi, come l’afa o gli insetti.
Se io dovessi scegliere qualche aspetto negativo eliminare però non avrei dubbi, mi terrei tutta l’afa del mondo a patto che spariscano tutte le mosche del globo. Non mi interessano le zanzare o altri insetti. Mi basta che svaniscano tutte le mosche.
Non esiste insetto più fastidioso della mosca. Vola veloce, ronza in modo fragoroso e si poggia dappertutto. Anche sul nostro cibo o addosso a noi.
Dopo qualche minuto chiusi in una stanza con una mosca è normale andare di matto. Tanto da arrivare a sacrificare la mobilia pur di eliminare in modo definitivo quella bestia del demonio.
Pensate al fastidio quando cucinate o mangiate. Non fate in tempo a distrarvi che ecco una mosca che fa baldoria in ciò che dovete mangiare.
Per risolvere almeno questo odioso fastidio è nato un gadget molto interessante. È la Fly Repellent Fan, una ventola molto speciale pensata per difendersi dalle mosche.
Il gadget consiste in un cono alto e stretto che termina con delle pale orizzontali. In stile elicottero. Collocando la Fly Repellent Fan vicino ai piatti creerete una barriera d’aria che terrà lontano le mosche ma non le vostre braccia. Questo anche sena dover spostare la ventola. Merito delle pale realizzare in un materiale morbido, così non causano dolore anche se toccano mani e braccia.
L’idea di una ventola blocca mosche è davvero ottima. Tanta sappiamo che la guerra con le mosche è impossibile da vincere. Soprattutto con fare aggressivo. Quindi è assai meglio correre ai ripari e pensare alle strategie di difesa. La ventola anti mosche sembrerebbe essere uno dei primi sistemi da adottare. Soprattutto se non avete né il tempo né la voglia di continuare a controllare il vostro cibo.