World of Warcraft gaming mouse Legendary edition
I migliori videogiochi hanno sempre delle periferiche personalizzate per i propri giocatori, a volte addirittura delle serie complete. Se si escludono quelle fatte per un semplice fattore estetico, con solo colori e loghi a differenziarle dai modelli di serie, la maggioranza è creata appositamente per soddisfare le esigenze dei giocatori più esigenti.
Il campione di vendite World of Warcraft è sicuramente uno dei giochi con la più vasta gamma di periferiche, e qui ne abbiamo già viste alcune come le cuffie o un altro mouse realizzato per il lancio dell’ultima espansione Cataclysm.
Quello che vi mostro ora è invece l’ultima evoluzione del mouse dedicato al gioco, una Legendary Edition, prodotta da SteelSeries che come prestazioni e progettazione rappresenta il massimo che si possa chiedere (almeno fino all’uscita di un nuovo modello).
Nessun aspetto è stato trascurato, la parte estetica è molto bella, con la parte centrale lucida con al centro il logo di WoW da cui si scatenano una serie di fulmini che ne ricoprono la superficie. Proprio questa parte è luminosa, illuminazione che è personalizzabile e potrete scegliere tra 16,8 milioni di colori!
Trattandosi di un gaming mouse, le forme sono studiate alla perfezione per dargli un’ergonomia che sia al tempo stesso, comoda e che permetta di raggiungere facilmente tutti e 11 i tasti.
Ognuno di questi è programmabile, come ogni funzione del mouse, attraverso un’interfaccia dedicata semplice ed intuitiva. Al suo interno troverete ben 130 comandi di gioco pre-impostati così da poter programmare il mouse facilmente e alla perfezione ottenendo così la periferica definitiva per un giocatore di WoW.